Richiesta autorizzazione Passo Carrabile

Il Passo Carrabile è un accesso privato su pubblica via.

Descrizione

Il Passo Carrabile è un accesso privato su pubblica via.
Requisiti
Le domande possono essere inoltrate solo dal proprietario dell'immobile e non da affittuari o titolari
di altri diritti simili. Nel caso di proprietà condominiali le domande possono essere inoltrate
dall'Amministratore dell'immobile interessato.
Come si ottiene
L’istanza per ottenere il cartello segnaletico deve essere presentata dall’interessato all’Ufficio di
Polizia Locale, tramite la compilazione dell’apposito modulo (scaricabile dal sito internet).
Modalità di presentazione della domanda

Documenti

Ufficio responsabile

Polizia Locale

Municipio di Ghemme, 21, Via Roma, Ghemme, Novara, Piemonte, 28074, Italia

Telefono int. 4: 0163.84.01.01
Fax: 0163.84.15.51
Email: a.assi@comune.ghemme.novara.it
Email: a.dinapoli@comune.ghemme.novara.it
Email: poliziamunicipale@comune.ghemme.novara.it
PEC: municipio@pec.comune.ghemme.novara.it
Polizia Locale

Formati disponibili

WIZ

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ulteriori informazioni

Nella domanda di richiesta deve essere indicato il numero civico corrispondente all'accesso stesso
ed in caso di mancata assegnazione dovrà esserne fatta richiesta all'ufficio anagrafe.
Documenti da presentare
- Modulo di richiesta passo carrabile compilato in ogni sua parte con marca da bollo da € 16,00
- Planimetria del piano terreno del locale con riferimenti altimetrici rispetto al marciapiede pubblico,
Costi e modalità di pagamento
- marca da bollo da € 16,00 (da applicare sull'autorizzazione)
- diritti d'istruttoria € 11,00
- cartello € 7,76
Il pagamento degli importi dovuti deve essere fatto c/o l’Ufficio di Polizia Locale
Tempi e iter della pratica
La conclusione del procedimento ed il conseguente rilascio del cartello avverranno nel termine di
15 giorni dalla presentazione dell’istanza completa degli allegati richiesti.

Pagina aggiornata il 29/07/2024